SPECIALE SOLARI: ONLY BIO E CURIOSITA’!

Scendendo in ordine di SPF, ho utilizzato anche la crema fluida solare a Protezione Media di Bjobj SPF 20 (UVA). La confezione da 125 ml costa 16,90€. Ha un color giallo e ha un profumo buono, molto agrumato. Non unge la pelle. La consistenza è molto liquida e si stende benissimo senza problemi. Rispetto alla precedente, la patina bianca sulla pelle e pressoché nulla. L’ho utilizzata sulle gambe e mi sono trovata molto bene nell’arco della giornata. L’ho applicata più volte e il risultato finale è stato ottimo. Mi sono prodotta dal sole, senza scottarmi. Perfetto per ogni tipo di pelle (qui).

onlybio2

L’ultimo prodotto che ho provato è la crema solare SPF 15 targata BioEarth. La confezione da 150 ml costa 19,90€. Protegge sia dai raggi UVB che dai raggi UVA. La consistenza è semi cremosa, dal color beige, e dal profumo poco gradevole. Non unge la pelle. Si stende bene sulla pelle e non lascia alcuna patina bianca. L’ho utilizzata sulle braccia, la zona che in genere mi abbronzo molto prima e velocemente. Il prodotto si è comportato benissimo, senza darmi alcun problema. L’ho applicata più volte nell’arco della giornata (qui).

Direi che sono tutti prodotti davvero ottimi. Voi ne avete provato qualcuno? Prediligete i solari bio oppure i “classici”? In base a cosa scegliete un solare?

Continua nella terza pagina con due piccole curiosità sui prodotti solari: qual é la differenza tra raggi UVB e UVA? Qual é la differenza tra filtro fisico e chimico?

Una risposta a "SPECIALE SOLARI: ONLY BIO E CURIOSITA’!"

Lascia un commento